Cosa è ConTatto?

Siamo un'associazione di promozione sociale e sportivo dilettantistica nata una decina di anni fa a Modena.

Siamo nati dalla ricerca di Davide e Annalisa che grazie alla loro missione, si sono dedicati allo studio e alla ricerca per aiutare le persone a realizzare il loro completo potenziale.
Durante la loro ricerca in giro per il mondo sono entrati in relazione con antiche tradizioni, come nel caso dello Yoga.
Gli insegnamenti e la scuola di cui facciamo parte ha infatti più di 1000 anni.

Noi ci occupiamo di studiare, adattare e comprendere i messaggi degli insegnamenti per riuscire portarli a tutti coloro che stanno cercando.

La ricerca di Davide e Annalisa è fondata su basi che la rendono completamente solida e congruente e questa forza viene espressa da ogni messaggio e insegnamento che viene proposto nelle classi e nei colloqui.

ConTatto ha anche il vanto di sostenere da anni gli studi di due bambini in India attraverso un'adozione a distanza tramite Care&Share.

Davide BarChi

Davide Barchi

Yoga, Meditazione, Aikido, Counseling

La mia pratica ha due inizi.
Nella mia famiglia c’era la musica, con lei l’arte. La mia vena artistica è nata con la musica, che infanzia fantastica.
Il primo inizio di pratica è legato alla mia infanzia…

Annalisa Oscari

Annalisa Oscari

Yoga, Meditazione, Aikido, Counseling, Ayurveda

Il mio percorso inizia nel 1988 con l'Aikido. Inizio a praticare insieme ad altri bambini presso l'Aikido Club Modena, dove insegnavano i miei genitori…

Isabella Nardon

Isabella Nardon

Yoga

Sono così affascinata e nutrita dall’immenso sapere che sta alla base dello Yoga e dall’infinita possibilità di esplorazione attraverso tutti i mezzi possibili, che intraprendo questo percorso con estrema passione e gratitudine…

I canali degli insegnanti
NEWSLETTER
Vieni a trovarci

Via Zattera 17
41124 Modena, IT

©2013 ConTatto SCRIVICI