ConTatto

Pratiche per Rallentare

Esperienza di counseling in gruppo

images

In occasione del residenziale ho scoperto il counseling perché avendo già sperimentato le altre attività di ConTatto, ho pensato di provare qualcosa di nuovo, approfittando di questa occasione.
Sono un animale sociale curioso e non aspettandomi nulla ero certa che sarebbe stata un’esperienza in grado di arricchire me stessa e la mi pratica quotidiana di aikido.

Il gruppo con cui abbiamo fatto i laboratori era coeso, unito e questo è stato molto piacevole. La professionalità e l’apertura che ho percepito da parte di Davide e Annalisa mi hanno e mi fanno sentire in famiglia. Consiglierei il counseling a chiunque sentisse la necessità di dedicarsi un momento per riflettere e per scrutare dentro se stesso.
Dopo questa esperienza mi sento molto scossa e felice, svuotata, nutrita e in possesso di strumenti che prima non possedevo. Se penso alla mia quotidianità dopo questa esperienza direi che è cambiato… Tutto. Una luce e uno step iniziale nuovo per cominciare a vivere la giornata nel modo più leggero e più positivo possibile.