ConTatto

Pratiche per Rallentare

Dalla Curiosità al Bisogno

female1

Ho iniziato a praticare yoga per curiosità avendo vicino persone che lo facevano e ascoltando le loro impressioni.
In questo momento ho bisogno di trovare l’armonia che si crea tra corpo, mente e anima, e grazie allo yoga la sto scoprendo e le sensazioni che vivo sono sempre migliori.


Tramite una mia amica ho avuto la possibilità di conoscere ConTatto e anche questo gruppo che si è creato, e nonostante le diversità, mi sono trovata molto bene, a mio agio, regalandomi momenti di vera rilassatezza e dandomi la possibilità di conoscermi sempre meglio.
Dopo lo yoga mi sento rilassata, allungare i muscoli abbinando la respirazione, mi fa conoscere momenti di pace e benessere.
Ora posso affermare che lo yoga è da consigliare a tutti.
Non pratico da tanto tempo però ne sento la necessità, questo rallentamento di ritmo quotidiano mi crea piacere, e mi aiuta anche con il rapporto con le altre persone.
Ho conosciuto Davide e Annalisa in occasione del residenziale estivo, ringrazio per ottima scelta della location e anche per essere riusciti a trasmettermi alcuni strumenti e nozioni necessari per riuscire a raggiungere il benessere fisico e mentale.
A mio parere sono molto preparati, per permettermi di trovare la concentrazione e l’attenzione rivolta all’ascolto del corpo e del respiro cercando di lasciare all’esterno altre distrazioni mentali (non facilissimo!)