ConTatto

Pratiche per Rallentare

Dalla confusione al cambiamento

BARBARA

Ciao a tutti!
Mi chiamo Barbara ed ho 30 anni. Sono venuta a conoscenza di ConTatto ed in particolare di Davide, grazie a mia sorella.
Ho deciso di contattarlo

in un periodo molto confuso della mia vita, periodo nel quale mi ero caricata di troppe responsabilità e troppi problemi, che non sarei riuscita a risolvere se non allontanandomi da tutto come inizialmente avevo fatto. Mi ricordo ancora il primo incontro: mi sono trovata di fronte una persona apparentemente sconosciuta, ma che mi ha fatta sentire subito a mio agio come se ci conoscessimo da una vita. Mi sentivo talmente tranquilla che ho cominciato a raccontargli tutto quello che mi passava per la testa, fino ad arrivare al pianto liberatorio.
Grazie a Davide ho imparato ad ascoltarmi dentro. Ho imparato e sto imparando tutt’ora a vedere le cose da una prospettiva diversa e ad affrontare le situazioni in modo positivo. Ho scoperto la “bellezza del nuovo”, mi sto aprendo di più nei confronti della mia famiglia, sto cercando di fare di me una brava leader al lavoro. Ma ciò che mi lascia meravigliata è la facilità con la quale riesco a cambiare marcia!