ConTatto

Pratiche per Rallentare

Benessere e Serenità

PAOLA

La mia esperienza con la “realtà” di ConTatto posso definirla con due semplici ma fondamentali parole: BENESSERE E SERENITA’.
In settembre del 2015 avvertivo il bisogno di trovare un luogo in cui ci si potesse

Continua a leggere...

Non giudizio e RESPIRO!

yoga_cristina

Mi sono avvicinata allo yoga per curiosità e ho scelto ConTatto perché mi ha conquistato in primis la mission, ma soprattutto le persone che gli hanno dato vita e come si sono presentate sul sito internet.
Praticare per me significa fare qualcosa per me stessa, dedicare quelle poche ore alla settimana a prendermi il mio tempo, per fermarmi e concentrarmi su me stessa e su come mi sento.

Entrare a ConTatto è stato da subito come se… li conoscessi da sempre, non mi hanno semplicemente accolto, ero già parte del gruppo, un gruppo che per la prima volta non giudica.


Continua a leggere...

Meno fatica anche nel lavoro

yoga_byf

Ho iniziato a praticare per curiosità e perché gli insegnati sono due miei amici che me lo proponevano da un po’ di tempo. ConTatto è “un’idea” che sta prendendo forma nella quotidianità, lo propongo a molti e spero si allarghi sempre di più. Dopo la pratica mi sento.. dipende, spesso rilassato, alcune volte energizzato ed altre sento il corpo molto dolorante per l’intensità della pratica.

Continua a leggere...

Oltre alla semplice pratica

9d53934e68a5d848a58123fdae8e8392

Ho iniziato a praticare per interesse, pensavo allo yoga come una forma di ginnastica per tutto il corpo. Mi è stato anche consigliato per la schiena, poi approfondendo la conoscenza, grazie alla pratica ho scoperto che in realtà lavora fuori ma soprattutto dentro di te.
ConTatto è un posto accogliente unito a Davide che è un insegnante che stimola ad andare oltre la semplice pratica.


Continua a leggere...

Dalla Curiosità al Bisogno

female1

Ho iniziato a praticare yoga per curiosità avendo vicino persone che lo facevano e ascoltando le loro impressioni.
In questo momento ho bisogno di trovare l’armonia che si crea tra corpo, mente e anima, e grazie allo yoga la sto scoprendo e le sensazioni che vivo sono sempre migliori.

Continua a leggere...